Sak Kaoponlek stage a Bologna!

Domenica 6 Ottobre il super campione Sak Kaoponlek sarà a Bologna per uno stage tecnico. Sak é considerato uno dei più grandi esperti nell’uso dei gomiti. Lo stage si terrà presso l’impianto Record Sport dalle 10 alle 12.

info@siam-boxing.com  oppure 3351751160

PARTE LA STAGIONE 2023/24

Sta per iniziare la stagione 2023/24 .. il Siam Boxing Group sta scaldando i motori, il 5 Settembre si riparte a San Giovanni in Persiceto (presso palestra Sport Block via Bodoni 15)  il 15 Settembre invece riprenderanno i corsi nella sede centrale di Bologna, siete pronti a praticare la Muay Thai con coloro che l’hanno portata a Bologna, e che la diffondono dal 1986??.. vi aspettiamo per una seduta di prova gratuita. Le attività saranno molteplici, oltre alla solita attività agonistica, avremo stage con Maestri famosi, inoltre il M° Flavio Monti terrà una serie di stage sulla Mae Mai Muay Thai (ovvero la Muay Thai tradizionale) state pronti!.

TORNA IL FANO MUAY THAI WEEKEND!

Torna dopo un anno di stop il “Fano Muay Thai Weekend” giunto alla sua nona edizione, due giornate interamente dedicate alla Muay Thai, nel pieno rispetto dei protocolli federali in tema Covid-19. Lo stage é gratuito e aperto a tutti, indipendentemente dalla federazione d’appartenenza. Per info la mail é qui sopra.

RIENTRATI NELLA SEDE PRINCIPALE!

Da Lunedì 12 Ottobre siamo rientrati nella nostra sede ufficiale di Via Mura di Porta Galliera n°1 le lezioni sono come sempre il Lunedi  Giovedì dalle 20 alle 21,30 ed il Venerdì dalle 18,30 alle 20.  Ricordo a tutti che per accedere, non solo ai corsi, ma anche alle lezioni di prova, occorre un certificato medico di idoneità sportiva.

Yokkao a Bologna Leucci si impone!

Fabrizio Leucci del Siam Boxing Group si impone su Francesco Iadanza, avversario di alta caratura e davvero ostico. Purtroppo la preparazione del match è stata veramente difficile a causa di un taglio che Fabrizio si è procurato nei primi giorni , praticamente siamo saliti sul ring, senza aver fatto sparring!. La prima ripresa, ha visto il nostro atleta, parecchio legnoso e fuori misura, così che Iadanza se la aggiudica. Nel corso della seconda ripresa però Fabrizio fa una cosa da manuale, piazza una gomitata all’indietro, che procura un profondo taglio sulla fronte del atleta toscano, che non può proseguire il confronto. In ogni caso Francesco Iadanza è un atleta di valore, una rivincita è più che naturale.

Super Camp S.Marino…un successo!

Subito un successo per la prima edizione del Super Camp San Marino promosso dal presidente regione Emilia Romagna Fikbms Alberto Troiano. Oltre 130 atleti hanno potuto provare tutte le specialità della KickBoxing, ed anche la Muay Thai, il Sambo, e la Shootboxing. Due giorni in grande armonia e di massimo divertimento.